news

Calciomercato, tentativo Juve per Phillips: la proposta di Giuntoli

Phillips
La Juventus non avrebbe completamente mollato la pista Kalvin Phillips: il ds Cristiano Giuntoli vorrebbe provare a inviare la sua proposta

Il grande campionato della Juventus, in corsa per lo scudetto e con un vantaggio rassicurante sulle quinte in classifica potrebbe modificare le strategia di calciomercato. Con una qualificazione in Champions League che appare sempre più sicura di partita in partita, i piani della società potrebbero essere quelli di dare filo da torcere all'Inter sino alla fine.

Ecco perché, secondo calciomercato.com, le ambizioni per l'arrivare a Kelvin Phillips del Manchester City non sarebbero totalmente tramontate. Non di certo attraverso un trasferimento a titolo definitivo, vista la valutazione di circa 30-40 milioni di euro, ma magari attraverso un prestito. Anche in questo caso, servirà in qualche modo un contributo della stessa società inglese, considerando i 7 milioni di euro percepiti dal giocatore. Un tentativo da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli dovrebbe comunque arrivare, nonostante le chance di buona riuscita non appaiano altissime.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.