JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, suggestione Ferguson per la Juve: la richiesta del Bologna

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna
Lewis Ferguson sarebbe tra i papabili giocatori in ottica del calciomercato della Juventus: il Bologna non vorrebbe privarsene però a gennaio

Dopo l'ottima prima stagione al Bologna, Lewis Ferguson starebbe proseguendo sulla stessa stessa scia fatta di gol, assist e grandi prestazioni. Il calciatore scozzese sarebbe così finito nelle mire dei grandi club, a partire da quelli di Serie A. Tra questi ci sarebbe la Juventus che di un profilo come quello del calciatore dei felsinei ne avrebbe particolarmente bisogno.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attuale valore del cartellino di Ferguson si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro. Una cifra ritenuta abbastanza abbordabile per le casse della Juventus. Il Bologna però preferirebbe non privarsi del giocatore prima dell'estate e continuando a giocare così è probabile che il prezzo del giocatore possa ulteriormente lievitare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.