news

Calciomercato, stallo Phillips: a gennaio niente Juve o altre destinazioni

Phillips
Phillips non dovrebbe lasciare la sua squadra di appartenenza nel calciomercato: non ci sarebbe l'accordo con la Juventus o altre squadre
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dopo un lungo, almeno apparente, corteggiamento, Kalvin Phillips appare sempre più destinato alla permanenza al Manchester City. Questo almeno fino a gennaio. Secondo quanto riportato dai media inglesi, il club britannico faticherebbe a trovare anche solo un accordo con la Juventus e le altre pretendenti anche solo per il pagamento dell'ingaggio per il prestito.

Lato bianconero, la Juventus non sarebbe neppure troppo convinta che il profilo di Phillips sarebbe quello più adatto alle esigenze attuali. Il giovane calciatore necessiterebbe di un tempo più o meno lungo di adattamento a un calcio diverso, ma pretenderebbe anche la titolarità. Aspetti che, considerata la chance scudetto per La Vecchia Signora, striderebbero: ecco perché i bianconeri preferirebbero un giocatore già pronto o espero, possibilmente low cost.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.