news

Calciomercato, Soulè addio alla Juve rimandato? La Premier forte su di lui

Matias Soulè
Rispedita al mittente l'offerta araba, l'addio di Soulè dalla Juventus potrebbe essere stato solamente rimandato al prossimo calciomercato

Salvo clamorosi colpi di scena, Matias Soulè non lascerà la Serie A e il Frosinone durante questa sessione di calciomercato invernale. Il giocatore avrebbe respinto la proposta dell'Al-Ittihad, preferendo rimanere giocare in un campionato europeo, tornando alla Juventus a fine stagione. Un campionato europeo appunto, non necessariamente la Serie A. Ecco perchè, secondo quanto riportato da Daniele Miceli a Sportmediaset, la situazione potrebbe cambiare in estate.

Infatti, per il giornalista le pretendenti sull'attaccante argentino non mancherebbero, specialmente dalla Premier League. Il giocatore, il cui valore di mercato è stato fissato a 30 milioni di euro, sarebbe oggetto dei desideri di Cristal Palace e Newcastle. Dal canto suo, la Juventus potrebbe aumentare le sue richieste, ma la sensazione è che di fronte all'offerta giusta, il club bianconero non opporrà resistenza alla cessione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.