JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, Sarri chiude alla Juve: “Innamorato di Felipe Anderson”

Calciomercato, Sarri chiude alla Juve: “Innamorato di Felipe Anderson” - immagine 1
Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato di Felipe Anderson, oggetto d'interesse del calciomercato della Juve e in scadenza di contratto
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato al termine del match da DAZN del vinto per 1-0 dalla sua Lazio sul Lecce, Maurizio Sarri ha parlato di Felipe Anderson. L'esterno d'accatto biancoceleste, lontano dal trovare un accordo per il rinnovo di contratto, sarebbe da temo entrato nelle mire della Juventus. Su di lui, l'allenatore ha detto: "Ha fatto 126 partite consecutive… E' un giocatore che potenzialmente è da grandissimi club, purtroppo la sua carriera è stata costellata di momenti no che fanno parte del pacchetto Felipe Anderson. Ma io sono innamorato di lui, solo vederlo correre mi soddisfa il senso estetico".

Sul contratto in scadenza che fa gola alla Juventus ha concluso: "Quello dei giocatori in scadenza è una storia solo italiana, in Inghilterra giocano tutti senza problemi. Poi da qui a fine stagione ci sarà anche il tempo di risolvere la questione…".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.