news

Calciomercato, Ranocchia lascia la Juventus: a un passo dal Palermo

Calciomercato, Ranocchia lascia la Juventus: a un passo dal Palermo - immagine 1
Filippo Ranocchia sarebbe pronto a passare al Palermo in Serie B: il centrocampista della Juve dovrebbe firmare durante la giornata di oggi
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Porte girevoli per Filippo Ranocchia. Rientrato dal prestito all'Empoli, chiuso con 9 presenze, di cui 6 da titolare, ecco una nuova opportunità in Serie B. Ad aggiudicarsi le prestazione del centrocampista della Juventus sarà con ogni probabilità l'ambiziosissimo Palermo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'intesa sarebbe già stata raggiunta e l'ufficializzazione dovrebbe giungere già in giornata. Con la casella liberata da Ranocchia, la Juventus annuncerà poi l'arrivo di Tiago Djalò.

Per Ranocchia si tratta di un ritorno in cadetteria dopo le esperienze in massima serie con Monza e, come detto, Empoli. Per l'ormai quasi ex bianconero, la Serie B non è comunque campionato non noto, avendolo già giocato con il Vicenza nella stagione 2021/22.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.