news

Calciomercato, Modena su Riccio: la Juventus prende tempo

Calciomercato, Modena su Riccio: la Juventus prende tempo - immagine 1
Il Modena sarebbe intenzionato ad acquistare Alessandro Riccio nel prossimo calciomercato: la Juventus non sarebbe convinta dell'operazione
Riccardo Focolari Redattore 

Alessandro Riccio avrebbe convinto il Modena. Dopo una prima parte di stagione da riserva, il difensore centrale scuola Juventus avrebbe trovato sempre più spazio. Nel giro di qualche mese, egli è divenuto il titolare della retroguardia della squadra gialloblù. I Canarini, partiti molto forte per poi assestarsi a metà classifica, sarebbero rimasti soddisfatti delle sue prestazioni e intenderebbero approfondire la trattativa con la società bianconera. Arrivato al Modena con la formula del prestito secco, secondo La Gazzetta di Modena, nel prossimo calciomercato ci sarebbe la volontà di discutere di un trasferimento. Eventualità che per il momento la Juventus preferirebbe non affrontare. Il club vorrebbe aspettare ancora prima di decidere se sia il caso di cedere definitivamente il suo cartellino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.