news

Calciomercato, Marchetti: “La Juventus ha fissato il prezzo per Soulè”

Luca Marchetti
Luca Marchetti ha parlato delle sirene di calciomercato su Matias Soulè della Juve: quello che starebbe accadendo avrebbe rivelato il costo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nel suo editoriale di calciomercato, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle ultime trattative in ordine di tempo. Per la Juventus, è emersa un offerta sopraggiunta dall'Arabia Saudita per Matias Soulè. Ecco cosa ha detto: "Il campionato di Soulé non è passato inosservato. E’ infatti pronta un’offerta da 30 milioni di euro per lui da parte dell’Al Ittihad. Probabilmente non si farà nulla, visto che la volontà è quella di rimanere in Europa, ma di fatto già si fissa un prezzo".

Sugli altri movimenti in casa Juventus ha detto: "Alla Juve si presenta Djalo (in italiano) ma intanto c’è stato un rallentamento per il prestito di Kean: nella giornata sono previsti nuovi aggiornamenti tra i club. Nonostante gli accordi verbali tra le parti raggiunti i giorni scorsi, in serata infatti sono emersi alcuni dubbi riguardo la certezza della trattativa. L’Atletico infatti prima dovrebbe definire la cessione di Correa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.