news

Calciomercato – La Juventus tratta Felipe Anderson: la prima offerta

Calciomercato – La Juventus tratta Felipe Anderson: la prima offerta - immagine 1
La Juve potrebbe avere già trovato in Felipe Anderson il primo possibile rinforzo per il reparto offensivo della rosa della prossima stagione

Che la Juventus fosse interessata a Felipe Anderson non sarebbe una novità. Invece, l'evoluzione sarebbe, secondo calciomercato.com, che il club bianconero avrebbe iniziato a discutere con la sorella-agente il suo ingaggio in caso di passaggio in bianconero.

Infatti, dal 1 gennaio, Felipe Anderson può liberamente discutere con qualsiasi società eventuali offerte per lui. Il contratto con la Lazio scadrà il 30 giugno 2023 e al momento un eventuale rinnovo apparrebbe esito lontano. In realtà, al momento ballerebbe circa un milione di euro anche tra la presunta proposta della Juventus (2,5 milioni di euro più ulteriori bonus) e la richiesta (4 milioni di euro). La sensazione è che le parti possano trovare un compromesso a metà strada.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.