news

Calciomercato, Juventus su De Paul: l’Atletico fissa il nuovo prezzo

Rodrigo De Paul
La Juve potrebbe tornare alla carica per De Paul nel prossimo calciomercato: l'Atletico Madrid dovrebbe abbassare il prezzo del cartellino
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Rispetto al calciomercato di quasi assoluta austerity della scorsa estate, quello della prossima stagione potrebbe essere per la Juventus quello del rilancio. Anche a gennaio il club bianconero si sarebbe limitata a controllare l'indice di liquidità, la la situazione potrebbe cambiare con il ritorno de La Vecchia Signora in Champions League.

Secondo quanto riportato dal portale Todofichajes.com, uno degli obiettivi della Juventus potrebbe essere nuovamente Rodrigo De Paul. Rispetto al recente passato potrebbe però esserci un ulteriore novità, ovvero l'abbassamento del prezzo del cartellino del giocatore. Non più 40 milioni di euro, bensì 25. Una cifra magari ulteriormente negoziabile, visti anche i buoni rapporti tra i club come si evincerebbe anche dal prestito a gennaio di Moise Kean.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.