JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato, Juventus non convinta di Mangala: il Napoli al sorpasso

Mangala
La Juventus non sarebbe intenzionata ad acquistare Orel Mangala in questo calciomercato: il Napoli potrebbe così superare la concorrenza
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Tanti i nomi accostati alla Juventus in questo calciomercato della Juventus in particolare per il centrocampo, ma poca la convinzione dei bianconeri di affondare su uno di essi. Tra i vari elementi interessanti spendibili a gennaio si valuterebbe anche Orel Mangala del Nottingham Forest.

Il giocatore sarebbe apprezzato dalla Juventus, il quale però non lo riterrebbe il profilo più adeguato per le immediate necessità della squadra. La società bianconera potrebbe infatti valutare il mediano solo per l'estate, ma nel frattempo dovrebbe prendere atto della concorrenza su di lui. Proprio in Italia, anche il Napoli sarebbe sulle sue orme e rispetto ai bianconeri sarebbe maggiormente intenzionata a un approdo immediato in azzurro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.