news

Calciomercato Juve, rischio beffa per il Frosinone: Betis Siviglia su Soulè

Matias Soule
Quando l'affare sembrava vicinissimo alla chiusura con il Frosinone, il Betis Siviglia avrebbe manifestato interesse per Soulè della Juventus

Dopo l'arrivo di Enzo Barrenechea, il Frosinone starebbe tentando il triplo colpo dalla Juventus. Sul tavolo delle trattive si starebbe discutendo il futuro nella prossima stagione di Kaio Jorge e Matias Soulè. Per quest'ultimo però il pericolo per il club ciociaro sarebbe dietro l'angolo.

Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, proprio quando la trattativa è parsa a buon punto, il Betis Siviglia avrebbe chiesto informazioni sull'argentino. Una richiesta che lascerebbe ancora in vantaggio il Frosinone, ma che difficilmente la Juventus rifiuterà di ascoltare.

La priorità per il club bianconero rimarrebbe infatti quello di monetizzare più possibile. Di fronte a un offerta tra i 10 e 15 milioni di euro, la Vecchia Signora potrebbe anche decidere di assecondare la società spagnola.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.