JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato Juve, per Bonucci si apre la pista italiana

Bonucci juventus
Leonardo Bonucci potrebbe rimanere a giocare in Serie A: la Juventus è decisa a cedere il giocatore e avrebbe trovato la soluzione italiana

Non solo l'Union Berlino per Leonardo Bonucci. Secondo quanto riportato da Sky Sport si sarebbe aperta la pista italiana per il difensore in uscita dalla Juventus.

A parlare di lui sarebbe stata proprio la Lazio. Ovvero, il primo presunto club contattato dal giocatore stesso ancor prima che l'esclusione dal progetto tecnico venisse a galla. Infatti, oltre che di Nicolò Rovella e di Luca Pellegrini tra le parti al lavoro del club biancoceleste e quello bianconero è emerso anche il nome dell'ex capitano della Vecchia Signora.

Dal canto suo, Bonucci sembrerebbe preferire di gran lunga la pista italiana a quella estera. Per la Juventus invece l'unico diktat è quello di cedere il giocatore entro la fine della sessione estiva.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.