Calciomercato Juve, Kaio Jorge in uscita: il brasiliano resterà in A

Il calciomercato della Juve sta per entrare nel rush finale: in uscita c'è anche Kaio Jorge che rimarrà a giocare nel campionato di Serie A

Mentre la squadra della Juventus si gode la vittoria al debutto di campionato ottenuta sul campo dell’Udinese, si continua a lavorare in sede di calciomercato. La prossima uscita in casa bianconera potrebbe essere quella dell’attaccante Kaio Jorge.

Il giocatore dovrebbe essere destinato a rimanere in Serie A. La Juventus sarebbe vicina all’accordo con il Frosinone. Secondo quanto riportato da Tuttofrosinone.com, la formula del trasferimento sarà quella del prestito secco. Inoltre, il club bianconero pagherà parte dell’ingaggio del giocatore brasiliano.

La permanenza del giocatore nel campionato di Serie A permetterà agli addetti ai lavori della Juve di poter osservare da vicino la crescita del giocatore. Nel ritiro, il calciatore è parso dare segnali di miglioramento, come ad esempio nel match interno contro la Next Gen nel quale ha realizzato una tripletta.