news

Calciomercato Juve, Huijsen sarà un giocatore del Frosinone

Dean Huijsen
Juve e Frosinone avrebbero trovato rapidamente l'intesa per il passaggio di Huijsen in gialloblù: il difensore si trasferisce in prestito

La sinergia tra Juventus e Frosinone continua. Da una parte, un club che avrebbe intrapreso nuovamente la strada verso la grandezza. Dall'altra, una società al suo picco storico tra una Serie A da metà classifica e un fresco passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. E una fetta dei successi della squadra ciociara è dovuto al grande impatto dei giovani talentuosi bianconeri in prestito.

Inseriti in una realtà propositiva, Kaio Jorge, ma soprattutto Enzo Barrenechea e Matias Soulè stanno dispensando il loro talento. Un esperimento ampiamente riuscito, quello della Juventus, che starebbe inducendo a un immediata prosecuzione. Ecco perché, secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, anche Dean Huijsen andrà a rimpolpare la difesa del Frosinone. Il giocatore potrebbe essere il primo affare in uscita del La Vecchia Signora: l'accordo potrebbe addirittura definirsi questo weekend. Huijsen, causa anche le numerose defezioni in difesa della squadra di mister Di Francesco, potrebbe trovare immediatamente molto spazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.