JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato Juve, Genoa ottimista sull’arrivo di De Winter

Calciomercato Juve, Genoa ottimista sull’arrivo di De Winter - immagine 1
La trattativa per il passaggio di Koni De Winter dalla Juventus al Genoa prosegue: possibile la chiusura entro inizio campionato di Serie A

Nonostante l'interesse mostrato recentemente dal Nizza per Koni De Winter, il Genoa pare in vantaggio sul calciatore reduce dall'esperienza all'Empoli. L'ultima offerta del club rossoblù per il difensore della Juventus non sarebbe stata sufficiente ma la sensazione è quella di un accorto a metà strada.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la trattativa potrebbe chiudersi prima dell'inizio del campionato di Serie A. Nei prossimi giorni potrebbe dunque arrivare il rilancio dei Grifoni.

Il Genoa avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro, ma la richiesta della Juventus sarebbe si attesterebbe attorno ai 10 milioni. L'operazione dovrebbe chiudersi con un accordo attorno agli 8 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.