news

Calciomercato Juve, ag. Hermoso: “La Serie è A è una possibilità”

Calciomercato Juve, ag. Hermoso: “La Serie è A è una possibilità” - immagine 1
L'agente di Hermoso ha parlato del suo assistito, oggetto d'interesse del calciomercato della Juve, il cui futuro potrebbe essere in Italia
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a CN24TV, Inaki Espuza, agente del centrocampista dell'Atletico Madrid, Mario Hermoso, ha parlato dei progetti per il suo assistito. Il giocatore, accostato al calciomercato della Juventus, secondo il procuratore potrebbe giungere in Italia nella prossima stagione. Ecco le sue parole: "È un calciatore che sta facendo molto bene. In questi cinque anni a Madrid è cresciuto tanto. Ora sta terminando il suo contratto con l'Atletico Madrid. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto ci deve essere un progetto comune. In questo momento siamo lontani da un rinnovo con l'Atletico Madrid. Mario vuole giocare in un campionato importante, non vuole scartare nessuna opzione. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni. Il Napoli rientra nelle squadre della Serie A che propongono uno scenario appetibile ai giocatori. Per rispetto di tutti non voglio parlare di club singoli, ma sicuramente la Serie A può essere una destinazione prestigiosa, anche l'Inter è un grandissimo club, è uscita dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all'andata e perché non è mai facile affrontare l'Atletico Madrid in Champions".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.