news

Calciomercato, Di Marzio: “Oggi Kean potrebbe lasciare la Juventus”

Moise Kean
Moise Kean dovrebbe lasciare la Juventus Molto presto: per Gianluca Di Marzio il giorno della sua partenza per la Spagna potrebbe essere oggi

Tramite i propri profili social, Gianluca Di Marzio ha rilasciato gli ultimi aggiornamento sullo stato dell'operazione su Moise Kean. Il giocatore dovrebbe lasciare molto presto la Juventus per approdare in prestito all'Atletico Madrid. Ecco le sue parole: "L'Atletico Madrid si prepara ad accogliere Moise Kean. L'attaccante classe 2000 infatti già in giornata partirà per la Spagna".

Di Marzio ha proseguito: "Operazione con la Juventus formulata sul prestito secco e trattativa che è stata chiusa grazie all'importante lavoro dell'agenzia WSA. Decisivi i contatti con il direttore sportivo dell'Atletico Madrid Berta nelle ultime ore tra sabato 27 e domenica 28 gennaio per trovare l'intesa finale. Dodici presenze in questa stagione in Serie A per Moise Kean, che ora si prepara alla sua prima avventura in Liga dopo aver già giocato in Ligue 1 e Premier League".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.