news

Calciomercato, Ceccarini: “Milinkovic-Savic alla Juve non è impossibile”

Milinkovic
Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato della Juventus: per il giornalista si sarebbe riaccesa una possibilità per Milinkovic-Savic
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nonostante il cambio di maglia e anche di campionato, sembra destinata a non interrompersi la telenovela infinita tra la Juventus e Sergej Milinkovic-Savic. Secondo quanto detto a Radio Bianconera da Niccolò Ceccarini, il centrocampista sarebbe una pista non impercorribile per il calciomercato estivo. Sebbene, il giocatore ex Lazio non sarebbe più il principale obiettivo bianconero ovviamente per giugno.

Ecco le sue parole: "Per Milinkovic-Savic credo che qualche spiraglio possa esserci. Su Kessie francamente non ho riscontri, L'obiettivo principale per il mercato estivo resta però Koopmeiners, oltre che Samardzic, anche se tra i due c'è una differenza di prezzo importante".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.