Luca Calamai ha parlato delle chance Scudetto della Juventus: per il giornalista, i bianconeri potrebbero inserirsi per la corsa al titolo

Nel suo editoriale su TMW, Luca Calamai ha commentato i risultati dell'ultima giornata di Serie A. Sulla Juventus, il giornalista ha detto: "Il paragone Yildiz-Del Piero è uno dei temi piacevoli del campionato. La linguaccia del turco (alla Ale) dopo il gol nel derby alimenta ancor di più questa fantasia calcistica. Del Piero è stato un fenomeno del calcio. Yildiz è uno straordinario talento. Ne deve ancora macinare di strada. Ma il turco porta freschezza, reti, entusiasmo. La sua è stata quasi una linguaccia da scudetto in una Juve che ancora deve trovare una sua preziosa dimensione. Ma se le altre grandi daranno il tempo a Thiago Motta di completare l’idea tattica e a Giuntoli di completare la rosa allora occhio alla corsa al titolo. La Juve c’é".

Savona Udinese-juve

Calamai: "Palladino-Kean ricorda il percorso Prandelli-Vlahovic"

Moise Kean, ex attaccante della Juventus oggi alla Fiorentina
Moise Kean, ex attaccante della Juventus oggi alla Fiorentina

Inoltre, sull'ex attaccante della Juventus, Moise Kean, autore di una tripletta con la Fiorentina contro l'Hellas Verona, ha detto: "(...) Nel percorso Palladino-Kean ho rivisto quello che successe anni con Prandelli e Vlahovic. Cesare mise in un angolo gli altri centravanti e lo fece sentire unico, insostituibile. E da quel momento è nato il fenomeno Dusan. Dietro la lavagna invece ci finisce Allegri che da allenatore della Juventus non è riuscito a valorizzare questo fenomeno. Non è riuscito a entrare nel cuore e nella testa di un ragazzo-campione ma dal carattere non semplice".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti