news

Cagni: “Scudetto? Allegri sa gestire benissimo queste situazioni”

Massimiliano Allegri
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto contro l'Inter

Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: "E' l'allenatore adatto per una situazione come questa Allegri, con il vantaggio di non avere le coppe e può fare quello che vuole. Può piacere o meno, ma io adoro chi sa gestire certe situazioni in momenti difficili.

Io credo che non compreranno nessuno. Quando leggeranno i calciatori le sue parole, anche i ragazzini si uniranno di più. Il gruppo si compatterà ancora. Hanno trovato la strada giusta, sanno giocare di contropiede perché è la rosa adatta per quel tipo di gioco e lo fanno bene.

Se Inzaghi non vince lo Scudetto quest'anno ha fallito. Deve raccogliere il massimo il terzo anno, deve vincere questo campionato e lo sa anche lui. E' l'unica cosa gli manca, gli hanno fatto una rosa importante e ha tutto per centrare l'obiettivo. La Juve però non ha le coppe. L'Inter è uscita dalla Coppa Italia, ma non lo ha fatto apposta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.