news

Buscaglia: “Scudetto? Inter favorita, ma se la Juve tiene fino a marzo…”

Massimiliano Allegri
Ricky Buscaglia ha parlato della lotta scudetto tra Inter e Juve: i primi sarebbero favoriti, ma tutto potrebbe cambiare dal mese di marzo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a 1 Football Club, Ricky Buscaglia ha parlato della lotta scudetto ad appannaggio di Juventus e Inter. Per il cronista di DAZN, i nerazzurri rimarrebbero i favoriti al successo finale ma potrebbero rischiare se i bianconeri rimanessero incollati in classifica nei prossimi due mesi. Ecco le sue parole: 

"Nel modo che sta già attuando. Al di là delle narrative ed il fascino del duello psicologico, credo sia chiaro a tutti che i bianconeri hanno un traguardo a medio termine, ovvero il mese di marzo. Se la Juve arriverà a quel punto agganciata ai nerazzurri, per Inzaghi sarà un problema. Soprattutto, l'Inter dovrà fronteggiare anche gli impegni europei, mentre la Juventus potrà contare sulla settimana tipo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.