news

Bugo: “La Juventus è ancora in ricostruzione. Su Vlahovic…”

Bugo: “La Juventus è ancora in ricostruzione. Su Vlahovic…” - immagine 1
Bugo, cantante, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle ultime prestazioni dei bianconeri e di Vlahovic.

Bugo, cantante e tifoso juventino, ha detto la sua sui bianconeri a RBN. Ecco le sue parole:"Siamo in un periodo ancora di ricostruzione, la squadra è stata tanto criticata ad inizio campionato e siamo comunque secondi in classifica.

Non vedo tutta questa negatività, la gara con l'Inter è stata una battuta d'arresto: sono forti e giocano bene, in casa loro, hanno più concretezza e ci stava perdere 1-0. Se Dusan avesse tirato dentro quella palla parleremo di altro oggi. Il calcio è fatto di occasioni che possono cambiare una partita intera.

Milik prendeno quel cartellino con l'Empoli ha messo in confusione la squadra, un altro momento decisivo. Il commento di Eros su Vlahovic? Siamo umani, anche se professionisti. Dovrebbe lavorare sul carattere, l'errore è figlio forse dell'emotività. Il mercato non ti rende più forte, sei quello che sei. Ha fatto un errore, lo sa anche lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.