news

Bucciantini: “La Juventus non controlla mai la partita”

Bucciantini
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima sfida con la Roma.

Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juvea Sky Sport. Ecco le sue parole: "Se vinci sempre con un gol di scarto, il pareggio è vicino però non avranno anche il controllo ma non la rincorrono mai questa partita. Non vanno mai in svantaggio, in tre mesi non sono mai passati un minuto in svantaggio. Yildiz? Il gol è difficile da pensare e poi da fare. Era difficile passare in mezzo a tre.

Hanno lottato una vita per avere l'U23 e credo che sia più allenante la serie C che le giovanili. Allegri è l'unico allenatore delle grandi squadre che non può programmare i cambi e sta gestendo tutto pur non avendo a disposizione tanti giocatori infatti Cambiaso deve giocare mezzala, McKennie sta facendo bene ovunque.

Superlega? La sentenza va a bussare alla porta blindata di Ceferin, sicuramente bisogna evitare di avere due universi che si toglierebbero credibilità a vicenda. Quindi ora si tratta di fare politica".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.