Gleison Bremer
Sabato la Juventus è tornata a vincere, battendo il Torino per 1-0 nel Derby della Mole, grazie al gol di Vlahovic. Un successo importante, dopo le sconfitte contro Milan e soprattutto Maccabi Haifa, dopo le quali si erano scatenate le polemiche e le critiche. La squadra di Allegri così è ripartita, portandosi a quota 16 punti in classifica, a dieci lunghezze dal Napoli capolista.
Nel corso della stracittadina però è arrivata anche una brutta notizia. All’inizio del secondo tempo infatti Gleison Bremer è stato costretto a uscire per un problema muscolare alla coscia. La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’esito dei controlli per il difensore brasiliano. La nota: “Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero“.
Una brutta notizia per Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno del suo pilastro per circa tre settimane. Sembra difficile il recupero dell’ex Toro per il Derby d’Italia contro l’Inter. Bremer potrebbe tornare per le gare contro Verona e Lazio, le ultime due prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Ora il tecnico dovrà contare di più su Bonucci e forse vedremo di più almeno uno tra Gatti e Rugani. Ma parlando di mercato, a gennaio può succedere di tutto: svelata la lista delle cessioni<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport