news

Brambati: “Il futuro alla Juventus di Chiesa dipende dai prossimi mesi”

Federico Chiesa
Massimo Brambati ha parlato del futuro alla Juventus di Federico Chiesa: per l'ex calciatore, tutto dipenderà dalle prossime sue performance

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del futuro di Federico Chiesa alla Juventus. Per l'ex calciatore, molto dipenderà dalle risposte che il giocatore fornirà in questa seconda parte di stagione. Ecco le sue parole: "Tutto passa anche attraverso il finale di stagione e l'efficienza fisica. Sulla carta è straordinario come qualità, è il più forte giocatore italiano, ma le sue caratteristiche, a causa dell'inefficienza fisica, si vedono poco. Quando arrivi di fronte a certi numeri devi farne i conti. L'infortunio è alle spalle ma uno grave lascia sempre qualcosa. Ma ora deve essere capace a convivere un po' col fastidio, senza la paura di rifarsi male. Su Vlahovic invece dico che è giovane, che ha prospettive anche per essere messo sul mercato. Per me comunque la Juve è in ottime mani con Giuntoli, anche per questo".

Brambati ha proseguito: "Ci sono giocatori che subiscono infortuni gravissimi e tornano più forti di prima, ma anche alcuni che purtroppo non tornano più come prima. Vedi Spinazzola, che dopo la rottura del tendine in Nazionale non è più tornato quello dell'Europeo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.