news

Braglia duro: “Allegri ha fatto il suo tempo. Vedo Gasperini alla Juve”

Juventus
Simone Braglia, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della posizione di Massimiliano Allegri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Simone Braglia, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: "Juve-Atalanta? Sono due allenatori completamente diversi. Da una parte c'è una gestione tecnica che si è evoluta nei giocatori chiave, e parlo di Gasperini, che gli cambiano i giocatori ma riesce sempre a far rendere i suoi.

Dall'altra c'è un allenatore che ha fatto il suo tempo, è una squadra involuta, che doveva almeno insidiare ancora l'Inter. Io lo prenderei Gasperini alla Juve. Sarebbe il gestore di uno spogliatoio giovane che si deve affermare. 

Inter? Il Bologna vince. La testa può essere sicuramente a Madrid, ha perso un po' di brillantezza in alcuni giocatori chiave, vedi Barella, Mkhitaryan, ma ci sta durante l'anno che capitino periodi così. Magari la bella favola del Bologna può continuare con questo trend".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.