JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bounou: “Juve grande club, ma possiamo fare una grande prestazione”

Yassine Bounou
Yassine Bounou, portiere del Siviglia, ha detto la sua sulla prossima partita contro la Juventus in semifinale di Europa League.
redazionejuvenews

Yassine Bounou, portiere del Siviglia, ha detto la sua al sito della UEFA in vista della partita con la Juve. Ecco le sue parole: "Quando sono arrivato al Siviglia, ho capito che l’Europa League era importante, che era di grande beneficio per il club e che i giocatori la pensavano allo stesso modo. Ci dà forza, energia e passione e l’abbiamo vinta al mio primo anno.

Quando c'è stato il momento di svolta? Tutto è cambiato nel secondo tempo dell’andata contro il Manchester United, perché allora eravamo concentrati sulla nostra posizione in Liga. Il primo obiettivo era vincere di più in campionato ed evitare la retrocessione. All’inizio abbiamo giocato una partita normale contro lo United, ma nel secondo tempo abbiamo visto che potevamo segnare perché loro stavano calando. Quando abbiamo segnato il primo gol, abbiamo capito che potevamo segnare anche il secondo e ci siamo svegliati. I tifosi si sono schierati subito al nostro fianco e al ritorno abbiamo chiuso la pratica. È stato lì che ci siamo resi conto che potevamo riprovarci in questa competizione.

Cosa rappresenta la Juve per noi? Per me, i miei compagni e i tifosi, il sogno è vincere il titolo. La Juventus è un grande club, ma lo è anche il Siviglia. Abbiamo le capacità e la convinzione, quindi è importante affrontare la partita con questa mentalità e fare una prestazione di qualità".