JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonucci su Instagram: “Obiettivo centrato quando già tutti erano pronti a farci il funerale”

Leonardo Bonucci

Il difensore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale Instagram in merito alla vittoria dei bianconeri di ieri. Questa la sua didascalia: "Erano tutti pronti, stavano lì aspettando il momento finale per poter fare quello che piace di più. Ma non avevano fatto i conti con l’orgoglio di questo gruppo, con le mentalità di questa squadra, con il motto di questa società. È vero, questa stagione è stata altalenante, grandi prestazioni e poi altre meno belle, punti persi per strada e che di solito non perdevamo. Alla fine della stagione però rimane quello che si ottiene. Sul campo.

Due trofei vinti da Squadra. Un obiettivo centrato quando già tutti erano pronti a farci il funerale. Ad esultare per un qualcosa non raggiunto. E invece FINO ALLA FINE ci abbiamo creduto e lo abbiamo ottenuto e alla fine abbiamo esultato noi. Consapevoli di quanto sia stato difficile anche per i nostri tifosi un anno così. Ci siete mancati. Ci ritroveremo l’anno prossimo a casa Nostra. Allo Juventus Stadium e in Champions. E anche se non abbiamo ottenuto i grandi obiettivi, abbiamo avuto modo di festeggiare trofei e successi comunque importanti e di valore. Da dieci anni a Noi succede ripetutamente. Il resto sono chiacchiere. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS". Ma intanto, dopo la gioia Champions, arrivano anche grosse indiscrezioni di mercato: addio Dybala? Ora stanno circolando due notizie clamorose! <<<

A proposito di Juventus, dopo il match di ieri ha parlato Andrea Pirlo ai microfoni di Juventus Tv: "Era importante finire bene il lavoro cominciato in estate, vincendo la Coppa Italia e portando la squadra in Champions: ho sempre dato il massimo e questi sono i nostri risultati. Dybala? Un giocatore come lui cambia il livello di ogni squadra, l'abbiamo avuto a disposizione poco, purtroppo, ma le sue capacità le conosciamo tutti. Se penso al futuro mi immagino una Juve più forte, consapevole delle sue capacità. Penso a Rabiot, che ha vissuto un finale di stagione straordinario, dimostrando di essere un centrocampista unico a livello mondiale e poi anche io, conoscendo meglio i giocatori, sono riuscito a metterli nella condizione di rendere al 100%. Siamo sulla strada giusta, ma la differenza la fa la voglia di sacrificarsi, se c'è questa i risultati diventano più semplici da centrare.