news

Bonucci, rissa tra l’ex Juve e l’allenatore dei portieri dell’Alanyaspor

Leonardo Bonucci
L'ex Juve Leonardo Bonucci ha iniziato un duro faccia a faccia con il preparatore dei portieri dell'Alanyaspor: il racconto dell'accaduto

Momenti di alta tensione in Turchia, dove l'ex Juve Leonardo Bonucci ha iniziato una rissa nel corso della sfida tra il suo Fenerbahce e l'Alanyaspor.

L'episodio è accaduto nel corso dell'intervallo della sfida, quando la squadra di casa è tornata negli spogliatoi sotto nel risultato. Nel tunnel Bonucci avrebbe spinto un giocatore della squadra avversaria, causando l'irritazione da parte della formazione ospite.

In particolare il preparatore dei portieri dell'Alanyaspor si è subito avvicinato all'ex difensore della Juve, in un duro faccia a faccia. Dopo la deludente esperienza in Germania all'Union Berlino, quindi, Bonucci sembra aver iniziato con il piede sbagliato anche questa nuova avventura in Turchia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.