JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonucci, nuovo stop: stagione finita per il difensore?

Leonardo Bonucci
Il giocatore è uscito ieri dal terreno di gioco prima della fine della partita per un fastidio accusato durante il match
redazionejuvenews

La Juventus ha pareggiato ieri sera la partita contro il Siviglia valevole per l'andata delle semifinali di EuropaLeague. Tra le mura amiche dell'Allianz stadium i bianconeri hanno raggiunto il risultato di uno a uno al novantasettesimo grazie al goal di Federico gatti, che ha così rimediato allo svantaggio che i bianconeri avevano subito nel primo tempo. Tra una settimana si giocherà la partita di ritorno in Spagna, e la Juventus conoscerà quello che sarà il suo destino.

La partita di ieri sera ha lasciato anche alcuni strascichi: il capitano bianconero Leonardo Bonucci è uscito al sessantesimo del match di ieri sera a seguito di un fastidio all'adduttore. Gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno certificato la lesione, che costringeranno il numero 19 a stare quindici giorni fuori, mettendo a repentaglio il proseguo della stagione.

"Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Leonardo Bonucci presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo." (Juventus.com)