news

Bonucci, l’ex Juve rivela: “Condurre Sanremo? Porterei Chiellini con me”

Bonucci, l’ex Juve rivela: “Condurre Sanremo? Porterei Chiellini con me” - immagine 1
Dalla conduzione di Sanremo fino al suo futuro: le parole dell'ex difensore della Juve Leonardo Bonucci intervistato da Esse Magazine

Intervistato da Esse Magazine l'ex Juve Bonucci ha parlato del suo futuro: "Vorrei fare l’allenatore, ma soprattutto voglio dedicarmi alla mia famiglia. Sono stati incredibili a starmi affianco in questi anni, che sono stati completamente assorbiti dal calcio e da tutto quello che comporta: le pressioni, i giudizi e tutto il resto. Tutti pensiamo che la vita da calciatore sia bella, ed è vero, ma ti limita in tante cose".

Sulla possibilità di condurre Sanremo ha aggiunto: "Mi sentirei molto in difficoltà, non so se sarei in grado. Se dovessi portare un calciatore con me per farlo porterei Chiellini. Non è un esperto di musica, ma abbiamo passato così tanto tempo insieme che conosciamo i tempi dell’uno e dell’altro".

Chiosa finale su Kean e la passione per la musica: "È sempre stato fissato col rap. Ora ho visto che ha anche fatto il singolo ma non l’ho ancora ascoltata. La musica che ascoltavamo nello spogliatoio della Juve dipendeva molto da chi si connetteva con la cassa. Se si connettevano i sudamericani ascoltavamo reggaeton, se si connetteva Moise ascoltavamo rap".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.