Bonini: "Juve-Inter? Molto male nel primo tempo, nella ripresa..."

Bonini: “Juve-Inter? Molto male nel primo tempo, nella ripresa…”

Massimo Bonini
Massimo Bonini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con l'Inter.

Massimo Bonini, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a RBN: “Un peso molto importante aver vinto il Derby d’Italia. Primo tempo i inguardabile dei bianconeri, molto meglio nella ripresa, in cui sono state create occasioni e realizzata la rete. In generale la squadra di Motta deve trovare una sua vera identità e soprattutto un undici titolare più o meno fisso. Non è il massimo per i giocatori cambiare in continuazione. L’altro elemento importante è il modo di correre, fondamentale nel calcio”.

Sulla Juve

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“La Juve non lo fa bene e così non prendi un pallone, come accaduto nella prima frazione di gioco della gara contro l’Inter, a differenza della ripresa.. Sono convinto però che Simone Inzaghi abbia le sue colpe, per esempio non avrei mai fatto uscire Bastoni e Di Marco. Comunque sia, va bene così perché i bianconeri hanno vinto, costruendo peraltro diverse occasioni da gol, soprattutto incisive le fasce. La squadra non si è limitata ad un possesso palla che alla fine non porta a nulla, come successo spesso in questa stagione”. Intanto ecco le parole di Bosz<<<

x