Bonanni: “I due gol annullati alla Juventus non sono uno scandalo”

Bonanni ha parlato dei temi più caldi relativi alla Juventus: l'ex calciatore non vede nessuno scandalo nei gol annullati contro il Verona
Massimiliano Allegri

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Bonanni ha risposto a varie domande a tema Juventus. Sui due gol annullati a Kean ha detto: “Sui gol annullati dico che non è uno scandalo se col Var vengono annullati. Però il primo non mi piace, ma se queste sono le regole…la sbracciata invece c’è di Kean“. Mentre sul gesto di Federico Gatti, non sanzionato dal direttore di gara, ha aggiunto: “Non è la prima volta, lo scorso anno non è stato sanzionato e anche stavolta. E’ da sanzionare invece, anche perché ora c’è anche il Var che può intervenire. Dopo Sassuolo è stato massacrato, ma l’altro giorno è stato decisivo nel cross, un qualcosa da grande giocatore”.

Infine sul confronto con l’Inter: “Sicuramente la Juventus fa della fase difensiva ma non solo una sua caratteristica. E’ in zona Champions e se l’Inter non avesse vinto era prima. Si può discutere su come gioca, ma la sera scorsa ha meritato di vincere. Lasciamo stare i gol annullati, perché almeno il primo è assurdo, non si può annullare per un tacchetto. Sull’Inter dico che deve vincere il campionato, nessuno può permettersi certi cambi che ha. L’acquisto di Thuram è stato importante, lungimirante”.