Al termine della partita contro la Juve l’allenatore del Bologna Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Rimane essere andati vicinissimo a una vittoria strepitosa per quello che abbiamo fatto vedere. Siamo stati castigati da quel poco che abbiamo concesso alla Juve. Tra poco lucidità e stanchezza non siamo riusciti a mettere una pezza su quell’ultima palla. Io vedo crescita, applicazione e siccome martedì ci sarà una partita contro un’altra grande squadra ho chiesto ai ragazzi questo tipo di prestazione. 2 punti buttati via, peccato ma ripartiamo da qui”.
“Questa squadra è applicata – ha continuato -, ha voglia di maturare nonostante i pochi allenamenti che facciamo. Potremmo migliorare nella gestione, nella malizia di prendersi un fallo però è una squadra giovane con margini enormi di miglioramento. Con quel poco che abbiamo concesso non è bastato per portare a casa il risultato. Continuiamo a lavorare e sono d’accordo che abbiamo margini di crescita».
“Non sono contento al 100% perché questa partita la devi vincere. Per il resto, l’approccio e la gestione solo nell’ultima palla dobbiamo esere più furbi e smaliziati. Mettiamo dentro questa gestione e personalità”, ha concluso.