news

Bernardeschi: “Il rapporto con la Juve non si è mai rotto. Ritorno? Speriamo”

Bernardeschi: “Il rapporto con la Juve non si è mai rotto. Ritorno? Speriamo” - immagine 1
Dall'addio alla Juve al possibile ritorno a gennaio: le parole dell'ex bianconero Bernardeschi a La Stampa

Intervistato da La Stampa l'ex Juve Bernardeschi ha parlato del possibile ritorno a Torino: "Rispondo come fatto anche ai tifosi che me l’hanno chiesto: speriamo… Tra un mese mi vedo con la mia famiglia. E per il resto bisogna solo aspettare. Di sicuro penso di aver lasciato un bel ricordo alla Juventus e la Juventus ha lasciato un bel ricordo dentro di me. Qui sono diventato uomo, abbiamo vinto tanto insieme. La Juve è sulla mia pelle".

Sul mancato rinnovo con i bianconeri: "Non si è mai rotto nulla tra me e la Juventus, mai. Forse questo sta trasparendo adesso più che in passato, io mi sono lasciato in grandissimi rapporti con la società Juve e di questo vado molto fiero. In quel periodo la Juve stava attraversando difficoltà troppo grandi per potersi dedicare ai rinnovi, infatti non sono stato l’unico a pagarne le conseguenze".

Chiosa finale sulla lotta scudetto della squadra di Allegri con l'Inter: "Sono sicuro che la Juventus se la giocherà fino alla fine, anche per lo Scudetto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.