news

Baschirotto: “La Juve è cinica, Vlahovic ogni pallone lo trasforma in oro”

Dusan Vlahovic
Federico Baschirotto, calciatore del Lecce, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, parlando anche di Dusan Vlahovic.
Lorenzo Focolari Redattore 

Federico Baschirotto, calciatore del Lecce, ha detto la sua sulla partita con la Juventus. Ecco le sue parole a Rai: "Adesso ogni pallone che tocca Vlahovic lo trasforma in oro. L’ha presa un po’ male e è andata sotto l’incrocio.

Gallo aveva coperto quasi tutta la porta, poi con un rimbalzo va sotto all’incrocio…cosa vuoi farci? L’importante è che ci abbiamo provato. Raccogliamo quanto di buono fatto e ripartiamo col Genoa. La Juve è squadra cinica, ci ha lasciato anche giocare, ma quando ha l’occasione la butta dentro.

Peccato perché ci abbiamo provato i primi 60 minuti. Abbiamo fatto un primo tempo dove abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con le grandi. Dopo il gol ci siamo un po’ sgretolati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.