JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barrenechea: “Juve occasione sfruttata bene, Frosinone scelta giusta”

Enzo Alan Tomas Barrenechea
Enzo Barrenechea si è presentato nella conferenza stampa del Frosinone: il calciatore è stato ceduto in prestito temporaneo dalla Juventus

Tempo di presentazioni in casa Frosinone. Enzo Barrenechea, in prestito dalla Juventus, ha parlato in conferenza stampa davanti ai microfoni dei giornalisti presenti in sala. Ecco cosa ha detto:

“Con la Juve ho giocato da mezz’ala, ora mi sento più a mio agio a giocare da play. Credo che il Frosinone sia il posto giusto per crescere, importante per me mettere dentro minuti per contribuire ad un processo di crescita della squadra e personale. Spero di dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi. Mi porto l’esperienza bellissima e formativa di essermi allenato con grandi campioni, credo di aver sfruttato al massimo il fatto di aver condiviso con loro lo stesso spogliatoio per diverso tempo. Per me un bagaglio importante per la crescita generale.

Con Gatti non ho parlato del Frosinone e non ho avuto modo di farlo neanche da quando sono arrivato qui. Posso dire con certezza che quanto lui mostra in campo, e mi riferisco alla grinta e alla cattiveria agonistica, è tutto figlio dell’esperienza che ha vissuto qui al Frosinone. Credo che quello che mi identifichi meglio è il gioco aereo e un buon passo in mezzo al campo, debbo migliorare invece nel ritmo di gioco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.