news

Balzaretti: “Futuro Samardzic? Rimane qui a gennaio”

Samardzic
Federico Balzaretti, dirigente dell'Udinese, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del futuro di Lazar Samardzic.

Federico Balzaretti, ex calciatore della Juventused ora dirigente dell'Udinese, ha detto la sua su Lazar Samardzic, centrocampista dei friulani nel mirino della Vecchia Signora. Ecco le sue parole:"Futuro Samardzic? No, non è cambiato niente.

Deve lavorare sempre al meglio, per noi è importante. Spero che l’esclusione l’abbia stimolato ancora di più. Lui si allena sempre bene ed è focalizzato sul presente dal quale passa il futuro. Noi abbiamo bisogno delle sue qualità. Non è cambiato niente.

A breve avremo la risposta sullo stato della squadra. Prepariamo sempre la partita in modo che i ragazzi possano sentirsi mentalmente il più liberi possibile. L’analisi della scorsa gara è durata un giorno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.