JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Baldini: “Fagioli merita la maglia della Juve, ci tiene tanto”

Nicolo Fagioli
Francesco Baldini, ex allenatore della Primavera della Juventus, ha detto la sua su Nicolò Fagioli, elogiando il centrocampista bianconero.

Francesco Baldini, ex allenatore della Primavera della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com su Nicolò Fagioli. Ecco le sue parole sul centrocampista bianconero, che ieri nella sfida con il Sassuolo ha disputato una delle sue peggiori partite della stagione, scoppiando in lacrime dopo la sostituzione e l'errore che ha causato la rete di Defrel: "È cresciuto a dismisura da quando l'ho allenato, mi ricordo di un altro errore con la Primavera della Juve: sbagliò a tempo scaduto clamorosamente il gol del pareggio contro i pari età dell'Atalanta.

Li però, forse perché più giovane, non gli diede molto peso, mentre ieri l'ho visto provato. Mi è dispiaciuto veder le sue lacrime, il suo stato d'animo mi ha reso triste, ma al contempo sono orgoglioso di quanto sia migliorato tantissimo.

Lui merita di indossare la maglia della Juventus. Ha dimostrato attaccamento, di tenerci tanto, ed è in quei momenti che si matura ancora di più. È dagli errori che si apprende, non dalle grandi giocate. Ha fatto un gol all'incrocio dei pali qualche tempo fa, ma ciò che lo farà maturare e crescere è l'errore di ieri".