news

Assogna: “Allegri è stato raccontato come lo scemo del villaggio…”

Juventus-Torino
Paolo Assogna, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultima gara contro la Salernitana.
Lorenzo Focolari Redattore 

Paolo Assogna, giornalista, ha detto la sua sulla Juvea Sky. Ecco le sue parole: "La Salernitana non era quella della Coppa Italia ma la forza della Juventus è quella di avere la capacità di stare sempre dentro la partita e non perdere la pazienza e farsi dominare dalla fretta perché sa poi che con i giocatori che ha queste tipo di partite le vince.

A me è sembrata una prova di maturità come tutto il girone di andata, ci insegna che bisogna avere pazienza nel fare crescere i ragazzi e se la Juventus sta là è grazie anche ad un certo tipo di progetto che grazie alla presenze in Serie C ha messo in condizione questi giovani di essere pronti nel campionato massimo, la bravura di Allegri di saperli gestire e capire il momento di quando metterli in campo e ci insegna anche nel calcio non esistono verità.

Allegri ha un certa idea di calcio che può piacere o no e bisogna avere rispetto di ogni tipo di impostazione e per troppo tempo è stato raccontato come lo scemo del villaggio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.