Intervistato per calciomercato.com, Kwadwo Asamoah ha voluto fare il suo pronostico sulla lotta per il titolo del campionato italiano. Per l'ex, tra le altre, di Juventus e Inter, i bianconeri non sarebbe troppo distanti, in termini di valori tecnici, al gruppetto delle papabili alla vittoria finale. Ecco le sue parole:
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Asamoah: “Sarà lotta scudetto a quattro. La Juve non troppo distante…”
Asamoah ha fatto il suo pronostico sulla lotta scudetto: per l'ex bianconero e nerazzurro, anche la Juventus rientrerebbe tra le candidate
"Napoli, Milan e, soprattutto, Inter hanno maggiore esperienza in squadra e sono molto ben attrezzate per vincere lo scudetto, ma i bianconeri non sono così lontano da questo gruppetto. Credo che siano in quattro per il titolo, la Juve può vincere lo scudetto. Anche se, ora come ora, è impossibile avere certezze. C’è un dato che, però, può far ben sperare i tifosi bianconeri: e c’entra sempre Allegri”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA