Amoruso: "Prenderei Osimhen. Su Kolo Muani e Conceição..."

Amoruso: “Prenderei Osimhen. Su Kolo Muani e Conceição…”

Nicola Amoruso
Nicola Amoruso, ex Juve e Reggina, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ad alcune trattative che coinvolgono i bianconeri

Nicola Amoruso, ex calciatore della Juventus dal 1996 al 1999 e dal 2001 al 2002, e, tra le altre, bomber della Reggina, con cui ha segnato 40 gol in tre stagioni di Serie A, ha parlato a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà di tre nodi di mercato della Juventus, quello legato al centravanti bianconero del futuro e i due prestiti di Randal Kolo Muani e Francisco Conceição.

Osimhen
Osimhen

Le parole di Amoruso su Osimhen, Kolo Muani e Conceição

Sulla questione centravanti Amoruso si è espresso così:

“Io andrei dritto su Osimhen, è una certezza e conosce il nostro campionato. E’ un attaccante che può fare la differenza. Con Giuntoli c’era una trattativa aperta, ora c’è da capire se è ancora così. Vlahovic sinceramente non penso che resterà. Si troverà una soluzione, mi sembra strano il Milan visto che Allegri spesso lo ha messo in discussione”.

Non sembra avere dubbi, dunque, l’ex Reggina: la prima scelta deve essere il centravanti nigeriano, su cui la Juventus e altri club hanno da tempo messo gli occhi.

Di Kolo Muani, invece, Amoruso ha parlato anche in relazione allo stesso Osimhen:

“E Kolo Muani va riconfermato, ha fatto intravedere grandi qualità. Sa giocare per la squadra, può fare la seconda punta, sarebbe una coppia ben assortita con Osimhen”.

L’ultimo tema è stato l’eventuale riscatto di Conceição, e in merito Amoruso ha dichiarato:

“Ha fatto una prima parte di stagione molto bene, poi ha rallentato. Può fare molto bene, è un esterno che ti punta, ti crea superiorità. Può essere importante in una rosa come quella che deve costruire la Juve. E’ un calciatore che va tenuto, perché ha qualità”.

x