news

Amauri: “Potrò raccontare ai miei nipoti di aver giocato con Del Piero”

Notizie Juve, le parole di Amauri.
Amauri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla Vecchia Signora, parlando anche della sua avventura a Torino.
Lorenzo Focolari Redattore 

Amauri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlandone a TMW. Ecco le sue parole: "Potrò raccontare ai miei nipoti di aver vestito la maglia bianconera insieme a dei campioni come Del Piero e di aver contribuito allo Scudetto della rinascita. Palermo? Venerdì quando sono arrivato ho trovato un clima bellissimo, mi hanno accolto benissimo come al solito. Poi andare a vedere anche una partita al "Barbera", erano anni che mancavo, è stato emozionante. I tifosi mi hanno acclamato molto. Ho smesso di giocare da sette anni, il calcio non mi manca, però sabato qualcosa si è acceso di nuovo grazie all'affetto dei tifosi. Ex compagni? Siamo stati bene, ci prendiamo in giro, poi ho rivisto mio fratello Simplicio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.