JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, news dal JTC: Cuadrado e De Sciglio parzialmente in gruppo

Juve, news dal JTC: Cuadrado e De Sciglio parzialmente in gruppo - immagine 1
La squadra bianconera continua a lavorare alla Continassa in vista della partita di Coppa Italia di giovedì contro il Monza. Le ultime news

redazionejuvenews

Ripartire. In casa Juventusè questa la parola d'ordine dopo la disfatta di Napoli. La squadra di Allegri infatti ha visto interrompersi la striscia di otto vittorie di fila con la goleada degli azzurri, un colpo di non poco conto. I bianconeri ripartiranno dalla sfida di ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, in programma giovedì alle 21 all'Allianz Stadium. Oggi alla Continassa la squadra si è allenata al mattino.

Il report dal sito ufficiale della Juventus: "Si avvicina l’inizio della Coppa Italia per la Juve, che giovedì sera se la vedrà con il Monza all’Allianz Stadium. Oggi la squadra si è allenata al mattino al Training Center, focalizzando il lavoro su esercitazioni tecniche dedicate allo sviluppo della manovra e alla finalizzazione, per poi dedicarsi ad approfondimenti specifici per reparto e alla fase del possesso palla. Mattia De Sciglio e Juan Cuadrado hanno svolto in gruppo una parte dell’allenamento. Domani si torna in campo al mattino".

Domani non ci sarà la consueta conferenza stampa pre partita di Massimiliano Allegri. Il tecnico tornerà a parlare giovedì sera dopo la sfida con i brianzoli. Quella contro il Monza sarà la prima da presidente per Gianluca Ferrero: domani infatti verranno ratificate le nomine del nuovo CdA.