news

Allegri elogia Yildiz: “Ha molta tecnica e gioca in verticale”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Kenan Yildiz.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua su Yildiznel documentario prodotto dai bianconeri. Ecco le sue parole: "Yildiz e Hujisen? Ho deciso di portarli in tournée perché ogni anno ci sono dei giovani molto bravi. L'obiettivo della Juventus è quello di portare il maggior numero di giocatore del settore giovanile in prima squadra.

Per fare questo salto devono avere qualità tecniche e determinate caratteristiche, cosa che loro hanno. Huijsen è un giocatore molto sicuro di sé quando gioca, molto bravo con i piedi, molto intelligente. Yildiz tecnicamente capisce dove si sviluppa il gioco, ha tecnica individuale, gioca molto verticale.

Esordio di Yildiz? Ha un ottimo controllo, ce l'ha come dote naturale ed è un bel vantaggio. I capelli? Se li è tagliati il giorno dopo, mi ha fatto piacere. È un ragazzo intelligente e che ascolta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.