JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Ci giocheremo una finale in casa loro, siamo fiduciosi”

Massimiliano Allegri
Il tecnico ha parlato al canale dei bianconeri dopo il pareggio ottenuto contro il Nantes nella gara di andata di Europa League

redazionejuvenews

La Juventus ha pareggiato ieri sera contro il Nantes nella partita di andata degli spareggi di EuropaLeague. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la partita: "Sapevamo delle difficoltà della sfida, perchè vincere in Europa è sempre difficile. Poi il calcio è strano, sul gol loro dovevamo fare fallo e poi è scivolato Bremer. Dopo l'1-0 abbiamo rallentato la partita, dopo lo schiaffo abbiamo avuto diverse situazioni per fare il 2-1. Ora dobbiamo giocarci una finale secca in casa loro. Abbiamo il 50% di possibilità di passare come loro, ma siamo fiduciosi".

"La palla girava veloce fino all'1-0. Siamo andati in gestione della partita e qui bisogna lavorare: la palla deve viaggiare velocemente. Poi la tenevamo troppo ferma, mancavano gli inserimenti delle mezzali, siamo andati a rallentatore su questo dobbiamo lavorare e migliorare".

"La squadra si è comportata difensivamente bene, dovevamo forse accorciare un po' di più nel finale di primo tempo perchè abbiamo concesso un po' troppi cross. Dobbiamo migliorare la velocità del passaggio. Nel ritorno dovremo migliorare rispetto alla prestazione della partita di oggi, perchè poi quando abbiamo ripreso a giocare dovevamo rimanere lucidi e fare gol".