JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Siamo consci dell’importanza della partita. Milik out”

Massimiliano Allegri conferenza
Il tecnico dei bianconeri presenta la partita in programma domani all'ora di pranzo contro la squadra di Gilardino
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus scenderà in campo domani alle 12:30 contro il Genoa, tra le mura amiche dell'Allianz Stadium, nella partita valevole per l'anticipo della ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri presenta la partita in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

SQUADRA - "Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro coscienti del moneto che stiamo attraversando. Siamo rimasti in ritiro perché conosciamo tutti l'importanza della partita. Abbiamo perso Milik che sarà valutato dopo la sosta, mentre rientrano Perin e De Sciglio, oltre a Rabiot".

RITIRO - "Ho parlato con la squadra e abbiamo deciso insieme di rimanere alla Continassa. Dobbiamo riprendere il cammino che ci è mancato in questo ultimo mese. I tifosi ci sono sempre stati vicini e ci saranno domani. Dobbiamo raggiungere la qualificazione in Champions e poi pensare alla semifinale di Coppa Italia".

KOSTIC - "È stato fuori per scelta tecnica, Iling stava facendo bene. Domani potrebbe giocare".

ATTACCO - "Kean recuperato, abbiamo tutti tranne Milik che si è fermato. Le sue condizioni usciranno più tardi con il comunicato".

MONDIALE PER CLUB - "È frutto di un lavoro fatto negli ultimi anni".

FUTURO - "Ho un anno di contatto e sono sereno. Siamo concentrati sugli obiettivi di questa stagione, abbiamo raggiunto il Mondiale ma non il resto. Dobbiamo qualificarci alla prossima Champions ancora, e abbiamo la Coppa Italia in ballo".

MOTIVAZIONE - "Noi dobbiamo pensare a noi e a vincere domani senza guardare avanti o dietro. Dobbiamo riprendere il cammino per arrivare al meglio alla fine. Tutti vorremmo sempre vincere, vista la prestazione ed il momento che attraversiamo, un punto come quello di settimana scorsa è un buon punto".

DIFESA - "Nelle ultime partite abbiamo subito poche occasioni da gol prendendone però tanti. Dobbiamo lavorare per migliorare ed avere più attenzione come squadra, non solo nei singoli".

RABIOT - "Non ha 90 minuti avendo fatto solo un allenamento, ma già averlo a disposizione è un bel segnale".

PERIODO - "All'inizio c'erano partite dove andavamo subito in vantaggio e non prendevamo gol. Ultimamente le partite sono state altalenanti, dobbiamo compattarci ed evitare di rischiare troppo. Il ritiro è stato un momento di responsabilità che ci siamo presi tutti insieme".

YILDIZ - "Dopo due o tre partite era in calo, Chiesa tornava in buona condizione e quindi ultimamente ha giocato meno. Sta bene, avrà un futuro importante, ma va fatto crescere con serenità e senza responsabilità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.