news

Alessio: “Scudetto? La rosa dell’Inter è superiore a quella della Juve”

Angelo Alessio Juventus
Angelo Alessio, ex vice-allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della lotta Scudetto.
Lorenzo Focolari Redattore 

Angelo Alessio, ex vice-allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: "Non posso giudicare in quanto non vivo il momento dall'interno, ma potrebbe esser dato da diversi fattori come infortuni e un periodo in cui la condizione fisica non è al top.

E forse quella continua rincorsa all'Inter è stata molto stancante a livello mentale. Di quale è stata la causa possiamo parlarne per ore, ma è evidente la marcia impressa dall'Inter nel 2024. Obiettivamente la rosa dei nerazzurri è superiore rispetto a quella della Juve, poi ha indovinato qualche giocatore come Thuram ed è chiaro che ci vuole anche un pizzico di fortuna.

Tutti si aspettano delle prestazioni in crescendo dei giocatori, però i miglioramenti di alcuni di loro non ci sono più stati e questo può esser stato determinante per bloccare la serie positiva di risultati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.