JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alcaraz: “Felice di essere qui, una follia essere alla Juventus a 21 anni”

Carlos Alcaraz
Il centrocampista argentino ha parlato del suo arrivo nella squadra bianconera e del suo futuro nel campionato
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus scenderà in campo domani contro il Genoa nella partita valevole per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria per ricominciare a correre in classifica e per avvicinarsi alla conquista della qualificazione alla prossima Champions League.

Per la partita di domani Allegri ha recuperato Adrien Rabiot, ma a centrocampo dovrà fare ancora a meno di Carlos Alcaraz, infortunatosi in allenamento: il giocatore ha ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra che lo dovrebbe tenere fuori ancora 20 giorni, con l'argentino che sarà pronto per l'ultimissima parte di stagione.

Intanto il calciatore, intervistato dalla pagina Instagram "Data Racing", ha parlato della sua esperienza a Torino e con la maglia bianconera: "Sono molto felice di essere qua. È uno dei sogni da bambino giocare in uno dei club più grandi d’Europa. È una follia essere alla Juve a ventuno anni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.